"No al glifosate"

Santena, 18 giugno 2019 Diserbanti naturali e qualche erbaccia o stradine intonse con l’uso di pesticidi? E’ questo il dilemma che l’amministrazione santesene ha fronteggiato all’arrivo della prim (...)

Lavori al plesso scolastico Cavour

Partiranno a settembre i lavori di ristrutturazione della scuola primaria “Cavour” di via Vittorio Veneto. Con l'inizio dell'anno scolastico 2019-2020, otto classi della scuola santenese verranno (...)

Biblioteca En Plein Air

Avvicinare alla lettura i cittadini che non frequentano la biblioteca. Questo l’obiettivo del progetto “Biblioteca En Plein Air”, promosso dalla dalla biblioteca “Enzo Marioni” con il Comune di Sa (...)

Inaugurazione Area Golenale

Sabato 20 luglio 2019 si taglierà ufficialmente il nastro, con l'apertura di un chiostro per il servizio bar

Nuovo asfalto per le strade santenesi.

A partire dal 22 luglio cominceranno i lavori di rifacimento del manto stradale.

Un'integrazione alla quota mensa per le famiglie in difficoltà

Saranno destinati così i 1300 euro di contributo che il Comune di Santena ha ricevuto in donazione dalla Lions Club Poirino Santena

Messa in sicurezza la croce del campanile

Tra gli edifici danneggiati della tromba d'aria di venerdì sera anche la punta del campanile. Parroco e Amministrazione hanno valutato la rimozione per la messa in sicurezza