Riparte lo scuolabus.

...

SANTENA, 25 settembre 2020 – Inizierà lunedì 28 settembre il servizio scuolabus. I percorsi, gli orari e le fermate ricalcheranno quelli dello scorso anno.

SANTENA, 25 settembre 2020 – Riparte lo scuolabus. Da lunedì 28 settembre il servizio sarà nuovamente disponibile, ma l'accesso degli studenti al servizio dovrà necessariamente rispettare le regole per contrastare la diffusione del Covid-19. La temperatura dovrà essere misurata a casa. I genitori dovranno garantire che i propri figli non abbiamo febbre e non siano stati a contatto con persone affette dal virus nei quattordici giorni precedenti. Gli studenti dovranno mantenere la distanza di sicurezza con gli altri alle fermate e igienizzare le mani prima di salire. Obbligatorio l’uso della mascherina una volta saliti sullo scuolabus, mantenere un metro di distanza dagli altri viaggiatori e non sedersi vicino al conducente. Una volta scesi, inoltre, gli studenti dovranno rimanere in fila senza creare assembramenti fino all'entrata in classe. Per ulteriori informazioni, i genitori potranno contattare Federico Marchisio, autista dell'Autoservizi Marietta, al numero 3204275313.

«Nonostante l'orario delle lezioni non ancora definitivo – interviene Francesco Maggio, Assessore alle politiche educative, giovanili e di innovazione infrastrutturale – il 28 settembre partirà il servizio scuolabus. Non essendoci ancora il tempo pieno ovviamente non comincerà ancora la mensa. Orari, fermate e percorsi coincideranno con quelli dello scorso anno scolastico. Per i nuovi fruitori del servizio, o per chi avesse dubbi, è possibile contattare l'autista al numero di riferimento che la ditta fornitrice del servizio ha messo a disposizione».