Cosa fare nel caso siano stati smarriti o ritrovati oggetti, valori o documenti
CONTATTI
Responsabile Comandante Dott. Roberto De Filippo
- INDIRIZZO Piazza Forchino 3
- TELEFONO 011 9494391
- EMAIL polizia.municipale@comune.santena.to.it
- POSTA CERTIFICATA solo per atti di polizia giudiziaria: polizia.locale@cert.comune.santena.to.it
- ORARIO dal lunedi al venerd' 08:30-12:30, il mercoledi anche 14:30-18:00.
Oggetti smarriti
come comportarsi
Chiunque abbia perso oggetti di qualsiasi genere può rivolgersi, dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il mercoledi dalle ore 14,30 alle ore 18,30 al Comando di Polizia Locale sito in Piazza Forchino 3. Chi dovesse rinvenire un oggetto potrà consegnarlo, negli orari sopra indicati, al medesimo ufficio. Il proprietario dell’oggetto smarrito deve fare regolare denuncia di smarrimento presso la Stazione Carabinieri o la Polizia Locale.
Dopo 1 anno, 1 mese ed 1 giorno dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune, il rinvenitore diventa proprietario dell’oggetto trovato ai sensi dell'art. 929 del Codice Civile.