Per la Giornata internazionale della Donna a Santena ci sarà un “Thriller”

Un flash mob dal gusto internazionale che collega l’Italia al Canada grazie a una diretta streaming.

Data di pubblicazione:
08 Marzo 2022 17:30 - 08 Marzo 2022 18:30
Per la Giornata internazionale della Donna a Santena ci sarà un “Thriller”

SANTENA - Per la Giornata internazionale della Donna a Santena ci sarà un “Thriller”. Martedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, in piazza Martiri della Libertà a Santena si ballerà sulle note di “Thriller” di Michael Jackson per dire basta alla violenza contro le donne. Un flash mob dal gusto internazionale che collega l’Italia al Canada grazie a una diretta streaming.

Il flashmob sarà trasmesso in diretta streaming sull’account Facebook di Flashmob Thriller Santena, e in Canada su Ciao TV Hamilton (https://platform.wim.tv/#/webtv/RadioTVCiaoHamilton), un’emittente italo-canadese che trasmette 24 ore su 24. Lo spettacolo inizierà alle 17:30, ora italiana, e alle 11 ora canadese.

«Siamo orgogliosi di ospitare questo flashmob - dice Alessia Perrone, consigliera con delega alle Pari opportunità - e far sentire la nostra voce su questo argomento così importante».

Per partecipare al flashmob e per le aziende che vogliono sponsorizzare l’evento, si può scrivere a Elena Gambaudi su Facebook (Flash mob Thriller Santena) o via e-mail flashmobpoirino@gmail.com: «Il Comune di Santena mi ha dato l'opportunità di organizzare questo evento per ricordare tutte le donne vittime di violenza, poiché è un fenomeno in aumento - entra nel merito Gambaudi - Da Editor del Canale web Italo/canadese ho la possibilità di mandare il video oltreoceano per mostrare il nostro impegno. Sto cercando di coinvolgere anche Parlamento e Senato affinché organizzino lo stesso Flash Mob Thriller anche in altre città italiane».

Conclude Perrone: «Unire la cultura pop all’attualità - conclude Perrone - è un ottimo modo per coinvolgere la comunità e prendere parte attivamente alla lotta contra la violenza sulle donne».

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 17 Giugno 2022