Un albero in Memoria delle Vittime del Covid

Data di pubblicazione:
20 Marzo 2022 - 20 Marzo 2022
Un albero in Memoria delle Vittime del Covid

SANTENA Un albero per ricordare la vita. Domenica 20 marzo 2022 alle 11:45, presso il cimitero di Santena, verrà piantato un albero in ricordo dei cittadini santenesi deceduti durante la pandemia.

L’Amministrazione Comunale ha organizzato una commemorazione con la piantumazione di un albero e la deposizione di una targa, benedetta dal parroco Beppe Zorzan, in ricordo delle vittime del Covid-19.

Santena ricorda le vittime della pandemia e il loro dolore con una celebrazione, e chi vorrà potrà manifestare la propria vicinanza lasciando un fiore accanto alla targa che sarà allestita domenica mattina.

«Abbiamo ritenuto nostro dovere ricordare i concittadini che ci hanno lasciato in questo difficile periodo - spiega Cetty Siciliano, Presidente del Consiglio Comunale di Santena - e condividere questo momento con la Comunità intera».

Venerdi 17 Giugno 2022