Santena festeggia il 4 novembre

Data evento:
04 Novembre 2022 10:00 - 04 Novembre 2022 11:00
Santena festeggia il 4 novembre

Santena celebra le forze armate. Il Comune di Santena festeggia il 4 novembre in onore della Giornata Dell’Unità Nazionale e Delle Forze Armate, con una serie di interventi a cura delle istituzioni e delle associazioni presso piazza Martiri della Libertà a Santena.

In particolare, dalle ore 10 interverrà il sindaco Roberto Ghio, l’Associazione “Le Radici La Memoria”, i bambini delle Scuole dell’Infanzia Marco Polo e San Giuseppe e gli allievi e le allieve della scuola Primaria e Secondaria.

«Il 4 novembre è l’occasione per celebrare tutti coloro che hanno contribuito a difendere il nostro Paese. - spiega Alessia Perrone, Assessore agli eventi di Santena - Questa giornata rappresenta per il nostro Comune un’occasione per festeggiare una data storica, che ha scritto la storia dell’Italia e rappresenta un’occasione per il futuro».

Lunedi 24 Ottobre 2022