Festa del 25 aprile

Data:
25 Aprile 2021 - 25 Aprile 2021
Immagine non trovata

SANTENA, 25 aprile 2021 – Il Comune di Santena si appresta a celebrare anche quest'anno la festività del 25 aprile. L'evento, organizzato nel giorno del 76° anniversario della Liberazione d'Italia, è organizzato in collaborazione con l'associazione santenese “Le radici della memoria” e con l'Istituto Comprensivo Scolastico di Santena. La celebrazione, alla presenza del Sindaco di Santena Ugo Baldi, si svolgerà alle 11,30 con la deposizione di un omaggio floreale presso la lapide dei caduti di piazza Martiri della Libertà. La manifestazione si svolgerà rigorosamente a “porte chiuse”, quindi senza possibilità di partecipazione di pubblico, nel pieno rispetto delle attuali normative per contrastare la diffusione del virus Covid-19. Si potrà comunque assistere alla cerimonia in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Santena.

Mercoledi 21 Aprile 2021