Nuovo servizio - Sportello imprese

...

Dal 11/06/2019 ore 16:00 al 31/08/2019 ore 18:00

L'amministrazione comunale di Santena è lieta di invitarvi alla conferenza stampa in programma martedì 18 giugno alle 21 nella Sala Consiliare del Comune in via Cavour 39 per la presentazione dello sportello “Sos Imprese”.
Si tratta del nuovo servizio dedicato agli operatori economici che sarà attivo a Santena ogni giovedì dalle 9,30 alle 12.
Il Comune di Santena ha raccolto la proposta dell'Associazione Ascom Confcommercio di Torino che prevede l'apertura di uno sportello di prima accoglienza rivolto ad imprese ed a aspiranti imprenditori con l'obiettivo di dare informazioni in materia di normativa commerciale, fisco, contabilità, lavoro, sicurezza, igiene, innovazione, formazione, credito e finanziamenti.