Nuovi orari Gtt

Data di pubblicazione:
01 Agosto 2022
Nuovi orari Gtt

Novità per chi prende l’autobus. Gtt ha aggiornato gli orari estivi e anche i passaggi a Santena hanno subito delle modifiche. Ecco in allegato in nuovi orari del 45 e 45/, che si possono scaricare anche al link https://www.gtt.to.it/cms/percorari/urbano?view=percorsi&bacino=U&linea=45&Regol=OR ​​​​​​​
Si ricorda inoltre che in caso di mancati passaggi, ritardi o problematiche sulle linee è attivo il Numero Verde 800-019152 gratuito chiamando da rete fissa . Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000.
E’ possibile fare una segnalazione anche via e-mail all’indirizzo e-mail info@comune.santen.to.it
«Sarà nostra premura raccogliere segnalazioni e necessità della cittadinanza - spiega Silvia Migliore consigliera di maggioranza con deleghe alla mobilità sostenibile - e sentire Gtt per migliorare il servizio e risolvere eventuali problematiche».
Annuncia la consigliera:«Dal prossimo mese di settembre sarà attivo il “Bonus trasporti”  - riporta la notizia del Ministero -  Per gli utenti del trasporto pubblico sarà possibile richiedere un bonus per la mobilità. Si tratta di un sostegno concreto per studenti, lavoratori, pensionati, per tutti quei cittadini che utilizzano il trasporto pubblico, su gomma e su ferro». 

Lo scopo della “misura sociale” è sostenere il reddito e contrastare l’impoverimento delle famiglie conseguente alla crisi energetica in corso. Il buono previsto dal Decreto è utilizzabile per l’acquisto di abbonamenti annuali o mensili relativi ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale ovvero per i servizi di trasporto ferroviario nazionale.
Il buono può essere pari fino al 100% della spesa da sostenere ed è riconosciuto, in ogni caso, nel limite massimo di valore pari a 60 euro per ciascun beneficiario per l’acquisto eseguito entro il 31 dicembre 2022 di un solo abbonamento, annuale, mensile o relativo a più mensilità. Potranno ottenere il bonus trasporti accedendo al portale www.bonustrasporti.lavoro.gov.it del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, tramite SPID o CIE

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Agosto 2022