A Santena arriva una nuova pediatra, dottoressa Cecilia Orsi

Data di pubblicazione:
28 Novembre 2023
A Santena arriva una nuova pediatra, dottoressa Cecilia Orsi

Santena, 27 novembre 2023 - Torna il servizio pediatrico a Santena. Da venerdì 1 dicembre prenderà servizio la dottoressa Cecilia Orsi in qualità di nuova pediatra. La Dottoressa Orsi, laureata in medicina e chirurgia presso l’Università di Torino e specializzata in Pediatria presso l’Università del Piemonte orientale, ha arricchito la sua esperienza lavorando nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Chivasso.

Il Sindaco Roberto Ghio ha dichiarato: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla Dottoressa Cecilia Orsi, una professionista altamente qualificata. La sua scelta di aprire uno studio come pediatra di base a Santena è un valore aggiunto per la nostra comunità. Con la recente cessazione dell'attività della dottoressa Maria Addolorata Marra, la presenza della Dottoressa Orsi sarà fondamentale per garantire una continuità nelle cure pediatriche offerte ai nostri cittadini.»

La dottoressa Cecilia Orsi ha dichiarato: «L’ambulatorio sarà attivo dal primo dicembre con un orario provvisorio- motiva la dottoressa- L’orario è provvisorio e con l’aumentare dei pazienti verrà adeguato il numero di ore».

L'ambulatorio della Dottoressa Orsi, situato in via Cavour 41, sarà aperto negli orari:

-Lunedì: 11:00 - 12:00

- Martedì: 15:30 - 16:30

- Mercoledì: 14:00 - 15:00

- Giovedì: 11:00 - 12:00

- Venerdì: 09:00 - 10:00.

«L'orario potrà essere ampliato in base al numero dei pazienti. Gli appuntamenti possono essere prenotati chiamando il numero di telefono: 3458431773, attivo dalle 8 alle 10 e dalle 15 alle 17».

Per scegliere la dottoressa Orsi si può fare richiesta sul sito dell’Asl To 5 www.aslto5.piemonte.it  o sul sito sistema Piemonte attraverso lo SPID o recandosi presso gli uffici dell’azienda sanitaria presentandosi al Centro di Prenotazione  dell’ASL TO5 di Carmagnola o Chieri aperti  nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 14,30.

«Il Comune di Santena si congratula con la Dottoressa Cecilia Orsi e augura a lei e alle famiglie del nostro comune un futuro di salute e benessere- commenta il Sindaco -La sua presenza rafforzerà ulteriormente la nostra rete di assistenza medica, garantendo una cura di qualità per i nostri bambini e le loro famiglie».

Martedi 28 Novembre 2023