VARIANTE PARZIALE N.17 AL P.R.G.C. - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO

Data di pubblicazione:
02 Febbraio 2024
VARIANTE PARZIALE N.17 AL P.R.G.C. - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO

Con la pubblicazione al Bollettino Ufficiale Regionale, si conclude l’iter di approvazione del progetto definitivo della Variante Parziale n. 17 al Piano Regolatore Generale Comunale, che entra definitivamente in vigore a partire dal 01/02/2024.

La presente variante approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 82 del 30/11/2023, comporta una serie di modifiche puntuali al PRGC e alle NTA, e rispettivamente divise nei seguenti tre punti:
- 1. Stralcio aree edificabili (passaggio di aree edificabili a terreni non edificabili)
- 2. Ridistribuzione capacità edificatoria (passaggio da terreni non edificabili ad aree edificabili)
- 3. Modifiche di razionalizzazione insediativa.
Il tutto come meglio specificato nella “Relazione Illustrativa comprensiva di schede illustrative delle modifiche” allegata alla D.C.C. n.82/2023.

Si allega alla presente estratto di pubblicazione sul B.U.R.

Venerdi 02 Febbraio 2024