Voucher scuola 2021-2022: prime informazioni utili

Data:
16 Marzo 2021
Immagine non trovata

E' prossima l'apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2021-2022. Alcune informazioni utili.
Il voucher scuola è un buono che i cittadini, in possesso dei requisiti di reddito, possono utilizzare per sostenere spese legate alla frequenza scolastica. Il beneficiario, presentando la tessera sanitaria presso i punti convenzionati (esercizi commerciali, Comuni, scuole) potrà utilizzare il voucher per pagare direttamente beni e servizi connessi all'istruzione.
Le domande saranno finanziate fino a esaurimento delle risorse.
E' opportuno richiedere sin d'ora l'Isee, e dotarsi di credenziali Spid, rilasciate dagli Identity Provider accreditati da Agid. L’elenco dei Provider  è consultabile sul sito Agid. Per la richiesta dell'identità SPID, consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale:
Richiedi SPID.

Per maggiori informazioni: