Pagamento anticipato delle pensioni del mese di novembre

Poste Italiane ha diffuso il calendario dal 25 al 30 ottobre del pagamento dei ratei pensionistici del mese di novembre. L'ufficio postale di Santena osserva l'orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 ed il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Data di pubblicazione:
22 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Anche per il mese di novembre è previsto l’anticipo dei termini di pagamento delle pensioni. Poste Italiane continuerà ad organizzare l’attività della rete a tutela della sicurezza dei propri clienti e dipendenti per garantire l’accesso scaglionato e contingentato degli utenti che desidereranno ritirare presso gli Uffici Postali la loro pensione.

Ecco il calendario per il ritiro, dal 25 al 30 ottobre, che rispetta la turnazione alfabetica:

- Dalla A alla B lunedì 25 ottobre

- Dalla C alla D martedì 26 ottobre

- Dalla E alla K mercoledì 27 ottobre

- Dalla L alla O giovedì 28 ottobre

- Dalla P alla R venerdì 29 ottobre

- Dalla S alla Z sabato 30 ottobre

E' tuttora ancora in vigore l’importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

L'ufficio postale di via Principe Amedeo 44 a Santena osserva l'orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 ed il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Dicembre 2021