Avviato lo sportello unico digitale - edilizia privata per il trattamento informatico e digitale delle pratiche edilizie

...

25/07/2019

L'utilizzo di questo canale consente di ottimizzare il lavoro dei professionisti comportando i seguenti vantaggi:
- Modulistica unificata
- Procedure semplificate ed omogenee
- Conservazione dei progetti
- Monitoraggio avanzamento stato pratiche

Esigenze di carattere operativo e pratico impongono un'attivazione graduale del nuovo sistema di inoltro delle pratiche; pertanto, a far data da Lunedì 29/07/2019 a Domenica 08/09/2019 le istanze ordinarie che si svolgono presso lo Sportello dell'Edilizia Privata potranno essere presentate sia con le consuete procedure e modulistica (ancora presente sul sito alla sezione: Gestione Territorio - Urbanistica Edilizia Privata - Modulistica), tramite le consuete copie cartacee  OPPURE  digitalmente accedendo al portale SUE dall' home page del sito comunale dove si potranno presentare le pratiche edilizie e gli accessi agli atti.

A far data da Lunedì 09 Settembre 2019 le pratiche edilizie, accessi agli atti, ecc... dovranno avvenire esclusivamente attraverso il portale digitale SUE.

Per informazioni dettagliate e per l'elenco completo delle pratiche e delle procedure da effettuarsi attraverso lo Sportello Unico Digitale - Edilizia Privata consultare la sezione Servizi Tecnici - Gestione Territorio.