Variazioni temporanee del trasporto pubblico lunedì 11 marzo e martedì 12 marzo 2024

Le linee interessate: 45, 45B, 99 extraurbane 73 e 354

Venerdì, 08 Marzo 2024

Il Comune di Santena informa i cittadini che, a partire dalle ore 9:00 di lunedì 11 marzo e fino a cessate esigenze, saranno apportate variazioni temporanee nei percorsi delle linee 45, 45B, 99 extraurbane 73 e 354, causa lavori della Smat in Via Cavour.

LINEA 45 direzione P.za Carducci (Santena): da Via Torino / Via Genova deviata per Via Genova - Via Sambuy - Piazza SS. Cosma e Damiano dove effettua limitazione e capolinea provvisorio; direzione P.za Carducci (Torino): dal capolinea provvisorio di Piazza SS. Cosma e Damiano, per via Sambuy - Via Amateis - Via Cavour - segue percorso normale.

LINEA 45B (CORSE PROLUNGATE A P.ZA CARDUCCI SANTENA) direzione P.za Carducci (Santena): da V. Sambuy / V. Amateis, prosegue per V. Sambuy - P.za Cosma e Damiano dove effettua capolinea provvisorio alla fermata n° 3518 (denominata Cosma e Damiano). Direzione P.za Carducci (Torino): dal capolinea provvisorio di P.za SS Cosma e Damiano per V. Sambuy - segue percorso normale.

LINEA 99 direzione P.za Carducci (Santena): da V. Sambuy / V. Amateis proseguono per V. Sambuy - P.za SS. Cosma e Damiano dove effettua capolinea provvisorio alla fermata n° 3518 (denominata Cosma e Damiano); direzione Via Plava (Torino): in partenza dal capolinea provvisorio di P.za SS. Cosma e Damiano, a sinistra per V. Sambuy - V. Asti - seguono percorso normale.

LINEA 73 (Carmagnola- Moncalieri) nella sola direzione Carmagnola: effettua transito per Via Nazionale - Via Circonvallazione - Via Santena (Villastellone) - percorso normale.
Per la linea 73 sono confermate le fermate pre e post deviazione, ovvero cambiano bivio ss29-sp122 e Villastellone Petronas Ages

LINEA 354 nella sola direzione Carignano: effettua transito per Via Genova - Via Sambuy - Via Circonvallazione - V. Cavaglià - Via Bricanteau - Piazza Carducci - Via Trinità - percorso normale.

«Ci scusiamo per eventuali disagi. Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti», dichiara il sindaco Roberto Ghio.

Comune di Santena
Indirizzo: Piazza Martiri Libertà n. 2