Seguici su
Cerca

Uffici

Tutte le informazioni sulla struttura amministrativa del Comune. Scopri gli organi politici, gli uffici e il personale e consulta i documenti pubblici, le statistiche e i bandi di gara.

Tutti gli Uffici

Polizia Locale

La Polizia Locale svolge attività di vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente ed attività di polizia giudiziaria e di sicurezza.

Segreteria, affari generali e contratti

L'ufficio Segreteria supporta gli organi politici nell'attività deliberativa e, oltre ai compiti propri, coordina l'attività dei diversi Servizi del Comune e ne favorisce l'integrazione organizzativa.
L'ufficio Segreteria svolge at...

Ragioneria

L'ufficio Ragioneria si occupa di programmazione e previsione finanziaria annuale e pluriennale, gestisce i processi contabili di liquidazione e pagamento fornitori e mantiene i rapporti con i servizi esterni di tesoreria.

Servizi tecnici lavori pubblici

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico

Anagrafe e Stato civile

L'ufficio anagrafe verifica la verità delle posizioni comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domici...

Ufficio Leva e Statistica

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico

Ufficio elettorale

Spetta all'ufficio elettorale l'adempimento di tutte le operazioni elettorali fino alla dichiarazione del risultato dello scrutinio e, per le elezioni nei comuni provvisti di una sola sezione, fino alla proclamazione degli eletti.

Biblioteca

Lettura, formazione, socializzazione, servizi tecnoclogici.

Edilizia privata e urbanistica

Il servizio svolge attività di pianificazione del territorio attraverso la predisposizione degli strumenti urbanistici, di piani attuativi, varianti di strumenti urbanistici. Gestisce le istanze e le comunicazioni relative agli interventi e al...

Ambiente

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico

Protezione Civile

Il servizio ha il compito di gestire e coordinare le varie attività ed agenzie di protezione civile.

Comune di Santena

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico

Politiche sociali e istruzione

L'ufficio organizza i servizi di mensa scolastica, assistenza all'autonomia e alla comunicazione, pre-scuola e post-scuola, assistenza per gli alunni con disabilità, nido comunale.
Eroga i benefici economici alle famiglie e ai cittadini....

Protocollo documenti

L'ufficio protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Ufficio tributi

Gestice e svolge ausilio con il Concessionario ICA s.p.a. e Consorzio Chierese per i rifiuti, attività in materia di tributi comunali.

Attività economiche

Il Settore Suap e Attività Economiche si occupa di autorizzare, pianificare, regolamentare e monitorare le attività economiche e commerciali.

Ufficio Stampa - Comunicazione

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri