A Santena modifiche e integrazioni alle deleghe e gli incarichi per i consiglieri.

Il sindaco Roberto Ghio ha ufficializzato nuovi incarichi della maggioranza. La consigliera Silvia Migliore assume temporaneamente anche le deleghe dell’assessore Cetty Siciliano, assente per motivi di salute.
Lunedì, 12 Giugno 2023

Silvia Migliore riceverà le deleghe alle attività produttive, economie di vicinato e commercio, mercato, politiche di partecipazione, che si aggiungono alle cariche ai gemellaggi, manifestazioni, mobilità sostenibili e associazioni ricreative. Anche l’incarico del consigliere Giovanni Iannuzzi si amplia con i trasporti, che si aggiunge agli incarichi già attivi di viabilità e cura dello spazio pubblico, legalità e trasparenza.
«Le attività produttive di Santena sono la forza della nostra economia, ho deciso di accettare questo incarico per supportarle permettendo ai cittadini, commercianti e imprenditori di continuare  ad avere un riferimento all’interno ella Giunta. Il mio intento è quello di facilitare la comunicazione, creando una vera e propria rete di dialogo diretta con loro» commenta Silvia Migliore.

27/03/2024 16:52