Santena fa squadra e diventa un brand

Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Santena fa squadra e diventa un brand

Trecento magliette tutte uguali con impressa la scritta "Santena" saranno donate nei prossimi giorni a tutti i commercianti santenesi. Questo il regalo che la Basic Net, insieme all'Amministrazione comunale hanno organizzato per il Natale 2022. Un modo per supportare il commercio e il turismo locale proseguendo l'esperienza del Giro di Italia.

«E' un modo per sugellare il 2022, che per la nostra Città, è stato un anno davvero importante - motiva il vice sindaco Paolo Romano, delegato ai grandi eventi e rapporti con la Fondazione Cavour - Con la partenza del Giro di Italia il senso di appartenenza si è consolidato. In tanti ci avevano chiesto una replica delle t-shirt create in occasione della corsa ciclistica e così, Marco Boglione in quanto presidente della Fondazione e titolare di Basic Net, ha accettato di fare ancora un dono alla nostra città creando queste magliette»

Impressi sulla t-shirt, progettata con i colori dello stemma cittadino, ci sono oltre che il nome "Santena" anche i loghi della Città, della Fondazione Cavour, dello sponsor Robe di Kappa e dell'Associazione dei Commercianti Santenesi.

«Siamo felici che il Presidente della Fondazione Marco Boglione abbia esaudito e concretizzato in breve tempo, un desiderio emerso durante l’incontro dello scorso settembre tra Amministrazione Comunale e Commercianti santenesi - sostiene Cetty Siciliano assessore alle Attività produttiva di Santena -Da parte sua sono state donate ai nostri commercianti circa 330 magliette. Un gesto generoso che testimonia ancora una volta l’attenzione e la sensibilità di Marco Boglione verso la nostra città e che vuole sancire un legame, quello con il tessuto produttivo delle economie di vicinato, che sempre più dovrà tenere conto del prestigio del Complesso Cavouriano che ospitiamo e della necessità di sviluppare, con quest’ultimo, importanti sinergie di collaborazione».

Santena quindi punta a diventare brand con una linea di abbigliamento e gadget a tema: «L'obiettivo è realizzare per lo shop della Fondazione Cavour una linea di magliette dedicate a Santena, acquistabile dai turisti e cittadini - anticipa Romano - La nostra idea è che possa essere pronta per settembre 2023».

27/03/2024 17:21