Seguici su
Cerca

Corse aggiuntive in occasione delle festività di Ognissanti.

Corse aggiuntive in occasione delle festività di Ognissanti.
Data:
Venerdì, 28 Ottobre 2022
Corse aggiuntive in occasione delle festività di Ognissanti.

Descrizione

Implementato il servizio navetta verso il cimitero con due corse: una il 1° novembre e una il 2 novembre.

«Fornire un servizio navetta durante questa festività è importare per dare un contribuito a tutti coloro che non possono muoversi in autonomia - spiega Silvia Migliore consigliere di maggioranza con deleghe ai alla viabilità - è un segnale forte alla comunità che deve essere sostenuta e seguita, incentivando il trasporto sostenibile».

La corsa del 1° novembre partirà alle 13:55 e terminerà alle ore 16:00. Il 2 novembre, invece, la partenza sarà alle 10 e terminerà alle 12:00. Entrambe le corse partiranno da via Torino 24.

L’Amministrazione ha anche programmato una manutenzione straordinaria in vista delle festività: «Abbiamo predisposto alcuni addobbi floreali - spiega Cristian Barbini, Assessore con deleghe alla manutenzione degli edifici pubblici del Comune di Santena - Ormai da diversi anni, come Amministrazione, ci stiamo impegnando per il decoro cittadino e l’abbellimento degli spazi comuni. Proprio per il cimitero abbiamo previsto due persone fisse che si occupino della manutenzione settimanale: pulizia interna generale, cura delle aree di parcheggio e viali. Abbiamo anche predisposto il tracciato di nuovi parcheggi tra il cimitero e la circonvallazione».

Annuncia l’assessore: «Entro l’anno partirà la realizzazione di nuovi loculi e dal prossimo anno abbiamo in programma l’ampliamento del cimitero».


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

27/03/2024 17:34




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri