Seguici su
Cerca

Definite le Commissioni consigliari del Comune di Santena

Definite le Commissioni consigliari del Comune di Santena
Data:
Martedì, 12 Luglio 2022
Definite le Commissioni consigliari del Comune di Santena

Descrizione

SANTENA - Definite le Commissioni consigliari del Comune di Santena. Sabato, durante il consiglio Comunale in seduta straordinaria, sono state rese pubbliche le nomine dei presidenti  e dei membri delle 4 commissioni composte da consiglieri di maggioranza e minoranza.

Presidente della commissione per i Servizi Tecnici e del Territorio è la consigliera di Essere Santena Fiorenza di Sciullo, vice presidente Angelo Salerno della lista Uniti per Santena. Ne fanno parte inoltre i consiglieri Giovanni Iannuzzi, Francesco Maggio e Carmelo Maggio.

Della Commissione Servizi di Direzione e di Staff fanno parte per Uniti per Santena Roberto Ansaldi e per Essere Santena Silvia Migliore e Fiorenza Di Sciullo. Presidente Giovanni Iannuzzi e vice Elena Benente.

Presidente della Commissione per i Servizi al Cittadino e alle Imprese è il consigliere Francesco Maggio, vice presidente Roberto Ansaldi, completano la commissione Silvia Migliore, Debora Dello Monaco e Maria D’Agostino.

La Commissione Affari istituzionali ha come presidente Enrico Arnaudo, vice Roberto Ansaldi ne fanno parte i componenti della minoranza Elena Benente e Angelo Salerno, per la maggioranza Debora Dello Monaco e Silvia Migliore.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

27/03/2024 18:15




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri