Seguici su
Cerca

Riapre la biblioteca civica Enzo Marioni

Riapre al pubblico fino al prossimo 23 dicembre la Biblioteca Santena , in linea con l'attività delle altre biblioteche dello SBAM, il Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese.
Data:
Domenica, 11 Ottobre 2020
Riapre la biblioteca civica Enzo Marioni

Descrizione

Riapre al pubblico fino al prossimo 23 dicembre la biblioteca civica “Enzo Marioni”, in linea con l'attività delle altre biblioteche dello SBAM, il Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese.

 

La biblioteca civica sarà aperta al pubblico il lunedì dalle 15 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12,30.

 

Lo Sportello Informalavoro sarà attivo il mercoledì solo su prenotazione con modalità videochiamata valutando ogni singola situazione (contatto e-mail informalavoro.santena@gmail.com, WhatsApp 3453531505).

 

Saranno attivi i seguenti servizi: prestito e restituzione, circolazione libraria e iscrizioni alla biblioteca. Per la restituzione è consigliato comunque l'utilizzo del box posizionato in piazza Martiri della Libertà.

 

Il prestito è possibile solo su prenotazione mediante catalogo www.sbam.erasmo.it, oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo bibliotecasantena@gmail.com oppure un messaggio Whatsapp al numero 3453531505. Può avvenire sia utilizzando il servizio di consegna a domicilio attivo il martedì dalle 10 alle 12 ed il venerdì dalle 14 alle 16 sia in biblioteca negli orari di apertura.

 

L'ingresso in biblioteca è possibile solamente in una o due persone alla volta, oppure un nucleo familiare di un massimo di due o tre membri. Gli utenti dovranno indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e farsi misurare la temperatura all'ingresso. A ciascuno verrà dato il tempo necessario per ritirare il materiale prenotato al bancone o per essere consigliati dal bibliotecario. La visita non dovrà superare i 20 minuti e dovranno essere sempre mantenute le distanze di sicurezza interpersonali.

 

Non saranno attivi i seguenti servizi: consultazione giornali o riviste, utilizzo dei pc, stampe e fotocopie. Non sarà inoltre possibile accedere all'aula studio.


A cura di

Biblioteca
Indirizzo: Piazza Visconti Venosta n.1

Telefono:
011 9493363
Email:
bibliotecasantena@gmail.com

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 11:48




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri