Seguici su
Cerca

Riapre la biblioteca

Da lunedì 14 settembre, la biblioteca riapre con un nuovo orario al pubblico.
Data:
Venerdì, 10 Luglio 2020
Riapre la biblioteca

Descrizione

Da lunedì 14 settembre, la biblioteca riapre con un nuovo orario al pubblico. Sarà possibile accedere al servizio con i seguenti orari: lunedì 15-18 / dal martedì al venerdì 9-12.30 / 15-18 / sabato 9-12.30.

L’ingresso continua a essere su piazzetta Plombières. Si potrà entrare al massimo 2 persone per volta per piano per 30 minuti tra scelta libri e registrazione prestito al bancone. 

All’ingresso sarà richiesto l’utilizzo della mascherina e di disinfettarsi le mani con apposito gel, posizionato su colonnina. Dovranno essere rispettate le misure di sicurezza e mantenere sempre un distanziamento di un metro dalle persone. Sempre all’entrata si troverà una scatola dove si potrà lasciare tutto il materiale da restituire (libri, riviste, dvd di Santena e delle altre biblioteche appartenenti alla circolazione libraria SBAM), sarà premura del personale svuotarlo e di applicare le modalità di quarantena. Rimarrà sempre valido la restituzione nel BOX ESTERNO alla biblioteca, in Piazza Martiri della Libertà accanto alla panetteria “L’isola del forno”.

Da mercoledì 16 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 sarà possibile accedere al servizio sportello informalavoro, solo su prenotazione e al massimo una persona per volta, mantenendo la mascherina e disinfettando le mani con gel. Le prenotazioni potranno essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo informalavoro@gmail.com, via telefono 011/9493363, via Whatsapp al numero 345 3531505.

Non sarà possibile stampare documenti sia da pc riservato agli utenti che quelli del personale, usufruire del servizio ristoro (bevande alla macchinetta e acqua); consultazione quotidiani. 

Continua la consegna di materiale prenotato sia per telefono, via Whatsapp, indirizzo mail e sistema bibliotecario SBAM, scegliendo 3 libri e 1 dvd per tessera per una durata del prestito di un mese. E’ possibile consegnare materiale per le insegnanti delle scuole di Santena, utilizzando sempre le modalità di prenotazione.

Da lunedì 21/09 si potrà accedere sia al piano terra che al primo piano evitando in entrambi i piani le postazioni a pc. Al primo piano si potrà accedere per la ricerca di materiale, ma sempre accompagnati dal personale; mentre sarà possibile prenotare l’utilizzo dei tavoli per lo studio, inviando una e-mail all’indirizzo bibliotecasantena@gmail.com, via telefono 011/9493363, via Whatsapp al numero 345 3531505. La prenotazione del tavolo seguirà l’orario di apertura (mattino e pomeriggio) e sarà concesso non superando il massimo di 6 persone e mantenendo tutte le misure di sicurezza. Sempre al primo piano si potrà utilizzare il gel per disinfettarsi le mani. I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne.


A cura di

Biblioteca
Indirizzo: Piazza Visconti Venosta n.1

Telefono:
011 9493363
Email:
bibliotecasantena@gmail.com

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 12:11




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri