Seguici su
Cerca

Sospese fino al 1° marzo tutte le attività parrocchiali ad eccezione delle Sante Messe

La Parrocchia di Santena, in ottemperanza alle disposizioni dell'Arcivescovo di Torino, sospende tutte le attività parrocchiale ad eccezione delle Sante Messe fino a domenica 1° marzo
Data:
Giovedì, 23 Gennaio 2020
Sospese fino al 1° marzo tutte le attività parrocchiali ad eccezione delle Sante Messe

Descrizione

In ottemperanza alle disposizioni dell'Arcivescovo di Torino, pubblicate domenica 23 febbraio, la parrocchia di Santena sospende per il momento tutte le proprie attività, eccetto la celebrazione delle Sante Messe, fino a nuova disposizione o comunque fino a domenica 1° marzo.


Sono pertanto sospese, oltre a tutte le attività pastorali (catechismo, incontri dei gruppi e quant'altro), sportive (allenamenti e gare in oratorio, prenotazioni delle strutture sportive e quant'altro) e teatrali (spettacoli al Teatro Elios), le celebrazioni dei Santi Rosari per i defunti e tutte le altre celebrazioni che non siano Sante Messe (compresa la celebrazione delle Ceneri in chiesa parrocchiale nel pomeriggio di mercoledì 26 febbraio).


Alla celebrazione delle Sante Messe sono invitati a partecipare, in via cautelativa, soltanto coloro che versano in condizioni di buona salute. Tutte le altre persone si ritengano dispensate da qualsiasi obbligo di precetto religioso, come pure da intenzioni devozionali.
Queste disposizioni rientrano nella necessità manifestata dalle autorità di evitare il maggior numero possibile di contatti fra persone in assemblee pubbliche non necessarie, al fine di arginare la trasmissione del virus COVID-19.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 16:20




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri