Seguici su
Cerca

Annullati a data da destinarsi il 42° Carnevale Santenese ed il 6° Duathlon Sprint Città di Santena

Il Comune di Santena si allinea alle disposizioni regionali e annulla le manifestazioni in programma il prossimo fine settimana
Data:
Giovedì, 23 Gennaio 2020
Annullati a data da destinarsi il 42° Carnevale Santenese ed il 6° Duathlon Sprint Città di Santena

Descrizione

Anche il Comune di Santena si allinea alle disposizioni regionali emesse a causa della situazione epidemiologica del Paese. Si comunica che le manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere nel prossimo fine settimana sono annullate e rinviate a data da destinarsi in base all’evoluzione della situazione. Non si svolgeranno così la 42ª edizione del Carnevale santenese ed il Duathlon Sprint “Città di Santena”. Queste disposizioni rientrano nella necessità manifestata dalle autorità di evitare il maggior numero possibile di contatti fra persone in assemblee pubbliche non necessarie, al fine di arginare la trasmissione del virus COVID-19, il nuovo Coronavirus.

Sabato pomeriggio, 29 febbraio, si sarebbe dovuta svolgere la sfilata dei carri allegorici lungo le vie cittadine. Un evento organizzato dall'associazione La Combricola in collaborazione con la Pro Loco di Santena e con il patrocinio del Comune. E' inoltre annullata anche la festa in maschera che era stata programmata in serata al centro giovani di via Brignole.

Stop a data da destinarsi anche del “Duathlon Sprint Città di Santena”, ormai tradizionale gara nazionale di duathlon organizzata dal sodalizio torinese della Qualitry sotto l'egida della Fitri (Federazione Italiana Triathlon) e con il patrocinio del Comune. La sesta edizione della manifestazione, valida anche come prova di apertura del Circuito Nazionale Duathlon, si sarebbe dovuta disputare domenica 1° marzo.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 16:22




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri