30 MARZO 2020 - Primo decesso per Coronavirus

Il sindaco Ugo Baldi ha annunciato tempestivamente il primo decesso per Coronavirus nel Comune di Santena tramite l'AlertSystem
Giovedì, 23 Gennaio 2020
30 MARZO 2020 - Primo decesso per Coronavirus

SANTENA, 29 marzo 2020 - Primo decesso per Coronavirus nel Comune di Santena. Ad annunciarlo è il sindaco Ugo Baldi che ha informato tempestivamente la cittadinanza con l’AlertSystem questa mattina, domenica 29 marzo alle 12,30: «Desidero comunicarvi che, benché a Santena si stia leggermente riducendo la percentuale giornaliera di nuovi casi positivi, purtroppo la nostra Città piange oggi un decesso causato dal Coronavirus- è l’annuncio del Sindaco - Un nostro concittadino non ce l’ha fatta ed è mancato questa notte. A Lui vanno le nostre preghiere e alla sua famiglia l’abbraccio ed il cordoglio di tutta la comunità santenese»
La battaglia è ancora lunga ed insidiosa e non dobbiamo abbassare la guardia. La possibilità di contagio è ancora diffusa ovunque.

«Rispettate quindi le regole, uscite di casa il meno possibile e se dovete farlo, proteggetevi le vie respiratorie anche solo con una sciarpa e indossate sempre un paio di guanti - ha concluso Baldi - Evitate i contatti ravvicinati con altre persone diverse dai famigliari stretti e mantenete sempre una abbondante distanza di sicurezza, anche se viaggiate in auto con un’altra persona. Siate rigorosi con voi stessi e con gli altri, per il bene di tutti.»

03/04/2024 16:44