Seguici su
Cerca

Nuovo asfalto per le strade santenesi.

A partire dal 22 luglio cominceranno i lavori di rifacimento del manto stradale.
Data:
Sabato, 20 Luglio 2019
Nuovo asfalto per le strade santenesi.

Descrizione

antena, 19 luglio 2019. Nuovo asfalto per le strade santenesi. Settimana  di rinnovamento a Santena. A partire dal 22 cominceranno i lavori di rifacimento del manto stradale. 
Lo annuncia Roberto Ghio, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Santena: «I lavori avranno inizio il 22 e 23 luglio e riguarderanno via Alfieri, via Cavour dal ponte sul Banna fino all'incrocio con via Cavaglià, via Minocchio da via Cristoforo Colombo a via Sambuy, via Pietro Nenni e il tratto che collega via Pascoli a via Gozzano»
Il tempo stimato per la realizzazione è di circa una settimana di lavoro e un investimento  complessivo 100.000 mila euro: 
«Per consentire lo svolgimento dei lavori le strade verranno chiuse al traffico veicolare e divieto di sosta dalle 5 alle 19» anticipa Ghio. 
Durante la chiusura di via Alfieri chi proviene dalla Trinità per recarsi in centro/Tetti Giro dovrà passare da Via Circonvallazione. 
Il 23 e 24 luglio il capolinea delle linee 45 45/ e 99 verrà spostato in Piazza SS Cosma e Damiano e qualora lo stato dei lavori lo rendessero necessario anche il 25 luglio 2019.

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 17:38




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri