A chi è rivolto
A coloro che sono stati coinvolti in un sinistro stradale rilevato dalla polizia locale di Santena.
Descrizione
Copia degli atti effettuati a seguito di intervento della Polizia Locale.
Come fare
Per aver copia del verbale redatto dalla pattuglia che è intervenuta sul sinistro stradale è necessario presentare domanda utilizzando l'apposito modulo per la richiesta di accesso agli atti e trasmetterlo con fotocopia del proprio documento di riconoscimento in una delle seguenti modalità:
a) Consegnarlo direttamente all'ufficio protocollo a Santena, Via Cavour 39;
b) Inviarlo via email all'indirizzo santena@cert.comune.santena.to.it (solo se avete un indirizzo di posta elettronica certificata) oppure a polizia.municipale@comune.santena.to.it.
Cosa serve
La presentazione della domanda
Cosa si ottiene
Copia del rapporto relativo al sinistro stradale.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Per il rilascio di copia atti è richiesto il pagamento di un contributo unificato corrispondente a: Euro 19,50 per copia cartacea o Euro 9,80 per copia digitale per sinistri senza lezioni personali alle parti coinvolte oppure Euro 31,00 per copia cartacea o Euro 15,50 per copia digitale per sinistri con lesioni alle parti coinvolte.
Il pagamento può essere effettuato unicamente tramite il servizio PagoPA utilizzando QUESTO LINK, selezionando "Pagamento spontaneo" e scegliendo dal menù a tendina il servizio "RAPPORTI INCIDENTI STRADALI" indicando come causale "rilascio copia atti del sinistro del __/___/___".
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Per la presentazione della domanda ed il ritiro dei documenti rivolgersi all'ufficio ICA: dalle 08:30 alle 12:30 dal lunedi al venerdi, dalle 14:30 alle 18:30 il mercoledì pomeriggio, tel. 011/9456483.
Condizioni di servizio
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 22/05/2024