Seguici su
Cerca

Manifestazioni

Servizio Attivo
Organizzazione di un evento


A chi è rivolto

Tutti i cittadini e le associazioni interessati ad organizzare un evento.

Descrizione

Organizzazione di un evento

Come fare

La prima comunicazione di richiesta dovrà essere presentata 30 giorni prima dell'evento al Comune ed alla Stazione Carabinieri, mentre le altre secondo la tempistica specificatamente indicata nelle note in appendice del modulo.
La comunicazione dovrà essere sottoscritta dal rappresentante legale della ditta/associazione a cui dovrà essere allegata copia fotostatica di documento di riconoscimento, salvo che l'inoltro non avvenga tramite posta elettronica certificata.

Cosa serve

La presentazione della modulista per richiedere l'autorizzazione.

Cosa si ottiene

L'autorizzazione allo svolgimento dell'evento

Tempi e scadenze

Tempistica specificatamente indicata nelle note in appendice del modulo.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Richiesta autorizzazione per manifestazione (176,47 KB)
Modulo per la richiesta di autorizzazione per svolgre una manifestazione
Scia per pubblico spettacolo (87 KB)
Modulo per la segnalazione certificata di inizio attività relativa a pubblico spettacolo.

Contatti

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 24/06/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri